SIR JOHN WHITMORE : IL BUSINESS COACHING

 

 

 

Sir John Whitmore è il fondatore della performance Consultants International - il principale fornitore di coaching, sviluppo della leadership e il miglioramento delle prestazioni sul posto di lavoro a livello globale. Un pensatore preminente in sviluppo della leadership  e il cambiamento organizzativo, Sir John ha scritto cinque libri sulla leadership, coaching e dello sport, di cui Coaching for Performance è il più noto aver venduto 800.000 copie in 23 lingue. Questo testo fondamentale ha presentato al mondo il modello GROW, creata da Sir John ei suoi colleghi nel 1980. GROW è diventato uno dei preferiti di dirigenti e allenatori di tutto il mondo, grazie al suo successo in entrambi i problem-solving e la definizione degli obiettivi, contribuendo a massimizzare e mantenere personale successo, il divertimento e la produttività.

PIONIERE NEL BUSINESS COACHING E LEADERSHIP DEVELOPMENT

E' stato insignito del premio "President’s Award" dall’International Coach Federation (ICF), valutato come il numero uno dei Business Coach dal The Independent e per aver avuto il maggior impatto sulla professione di coaching dall'Association for Coaching., Sir John Whitmore è uno dei principali figure della comunità di coaching internazionale con attività ed operazioni a livello globale. 

Coaching per le prestazioni

 

E' pioniere del coaching nelle aziende. Ha creato programmi di formazione come Coaching per le prestazioni e Coaching Leadership Development, la creazione della cultura di coaching . Il suo lavoro è stato fondamentale per la nascita e l'esplosione del settore del business coaching che abbiamo visto crescere  livello globale.Sir John Whitmore ha anche creato Transpersonal Coaching Training tecniche per aiutare i loro clienti a scoprire la potenza e l'efficacia di chi sono per creare un cambiamento profondo e significativo. 

 

 

.

 

 

 

Copyright © 2016 - 2017 MCoaching.it - All rights reserved.
2016 - 2017 P.IVA 03630160137